Un legamento d'amore che funziona

 Pretendere un legamento d'amore che funziona è l'aspirazione più evidente e logica di chi ha necessità di sanare un problema relazionale ricorrendo ad un valido legamento d'amore che funziona realmente. Benché esistano molte dichiarazioni di legamenti d'amore che funzionano, legamenti d'amore efficaci, garantiti, indissolubili, super splendidi e via dicendo (la fantasia non ha limiti), la realtà è ben diversa. Non a caso ricevo diariamente una quantità di appelli accorati di persone reduci da esperienze negative subite con legamenti d'amore tutt'altro che validi: la maggior parte di queti supposti legamenti d'amore che funzionano al 100% in realtà non funzionano per niente! 

Ma perché un legamento d'amore non funziona? Quali sono le cause del fallimento?

 Cerchiamo di capire i motivi per i quali un legamento d'amore non funziona, perché non ottiene il risultato atteso. 

L'essenza di un legamento d'amore che funziona

 Probabilmente è noto a molti che un legamento d'amore è rivolto a generare delle vibrazioni amorose su un preciso soggetto, affinché sviluppi un solido sentimento d'amore verso la persona che commissiona il legamento stesso. Ciò che è meno noto è che l'esecuzione di un legamento d'amore che funziona davvero, rappresenta  quanto di più difficile nell'ambito della magia rossa. Se il legamento d'amore viene eseguito in modo maldestro o approssimativo, evidentemente non potrà produrre alcun risultato oggettivo. 
 
È chiaro che se si esegue una sorta di legamento d'amore generico, le vibrazioni generate saranno molto limitate o addirittura assenti. In tal caso è perfettamente inutile rivolgersi ad un operatore per il legamento d'amore, quando si può acquistare un semplice manuale di magia rossa da pochi euro e farselo da soli a casa. Il risultato non cambia, ma se non altro non si getta il denaro al vento! 
 

Un legamento d'amore che funziona è un legamento d'amore su misura 

Esatto: un legamento d'amore che funziona dev'essere un legamento d'amore elaborato e tagliato su misura, secondo le precise specificità di ogni soggetto. Ogni individuo ha una sua propria personalità, una sua propria emotività e risponde ad ogni stimolo secondo il suo carattere. Pertanto, se non si tengono in conto le specificità proprie al soggetto, si esegue solo un mero legamento d'amore generico che abbiamo visto sopra.

Il problema che si pone per l'operatore esoterico è quello di individuare con estrema precisione le caratteristiche del soggetto; è un'analisi complessa che richiede una grande padronanza e del tempo materiale da dedicare. Comunque sia ribadisco che l'analisi preliminare è indispensabile per elaborare un legamento d'amore che funziona davvero.

Nella misura in cui non viene eseguita un'analisi preliminare approfondita per mettere in evidenza tutti gli aspetti caratteriali ed emotivi del soggetto, la sua influenza astrale, nonché le sue precise debolezze o lacune, il legamento d'amore non potrà esprimersi a dovere. Si tratterà sempre di un legamento d'amore del tutto generico. Senza l'analisi preliminare, il legamento d'amore non potrà esprimersi come deve.

Inoltre l'analisi dettagliata serve anche per analizzare con il cliente o la cliente, gli attriti e dissapori più marcanti, fino a identificare le cause che hanno generato l'allontanamento, dunque è fondamentale produrre questa analisi e commentarla congiuntamente. Parallelamente all'analisi del soggetto, è anche fondamentale elaborare un'analisi accurata delle potenzialità di coppia, delle affininità e criticità eventuali, affinché si evidenzino tutti gli aspetti positivi e negativi della relazione. È ruolo dell'operatore esoterico indicare l'atteggiamento più corretto da mantenere, al fine di addivenire ad una sana ed equilibrata relazione di coppia.

Dunque, come vediamo, il ruolo di un valido operatore soterico non si limita ad elaborare un legamento d'amore che funziona, bensì va molto oltre: deve consigliare, suggerire e indirizzare, come i migliori consulenti matrimoniali. Sarebbe un controsenso eseguire un legamento d'amore che funziona per bene, se poi le persone ricongiunte ricadono nei medesimi errori relazionali che hanno causato l'allontanamento!

Abbiamo dunque visto cosa contraddistingue un legamento d'amore che funziona, da un legamento d'amore generico. Chiunque desideri ricorrere ad un valido legamento d'amore che funziona davvero, deve pretendere assolutamente l'analisi preliminare accurata del soggetto (aggiungo anche l'analisi delle potenzialità di coppia) e commentarla per bene con l'operatore stesso. Al di là di facili affermazioni molto spesso fantasiose circa l'assoluta efficacia d'ipotetici legamenti d'amore che funzionano al 100% il solo modo di eseguire un vero legamento d'amore che funziona è quello di elaborarlo con estrema cura e in modo assolutamente personalizzato, secondo le specifiche caratteristiche del soggetto.

Qualsiasi altro legamento d'amore generico non potrà mai e in alcun caso produrre delle vibrazioni amorose incisive, dunque non può definirsi un legamento d'amore che funziona!

Un caro saluto a tutte le amiche e gli amici,
John Arkam

Visita il sito Web del Maestro Arkam. Online dal 1985 è il sito storico di riferimento dedicato alle arti magiche.
 
 

Commenti